Sportello Caregiver: aiutare chi aiuta - Calendario incontri 2024

Nuova serie di incontri per lo Sportello Caregiver - prossimo incontro 6 febbraio a Bresso, ad aprile e maggio a Cormano presso la Sala Consiliare

2 febbraio 2024

Sportello Caregiver: aiutare chi aiuta - Calendario incontri 2024

Si informa la cittadinanza che martedì 6 febbraio dalle ore 16.30 alle ore 18.30 si terrà il quarto appuntamento del ciclo di incontri mensili organizzati ogni primo martedì del mese da ottobre a giugno da ASST Nord Milano nell'ambito del progetto Sportello Caregiver.
Lo Sportello Caregivers è un servizio di informazione e formazione volto a intercettare i bisogni di assistenza delle famiglie nella gestione delle problematiche legate alla fragilità.
Sono invitati tutti coloro che svolgono il ruolo di caregivers, quindi familiari, assistenti alla persona, volontari.

Presso il Centro Sociale Anziani - Via Francesco Lurani 14, Bresso il quarto incontro tratterà la seguente tematica: I problemi legati alla deambulazione e all’allettamento: quali ausili e dove chiederli.

Il calendario dei successivi incontri è disponibile sul sito di ASST Nord Milano e nella locandina allegata a questa news.

Segnaliamo in particolare i due incontri che si terranno nei prossimi mesi presso la sala consiliare del Comune di Cormano, piazza Scurati 1:

• Martedì 2 aprile presso la Sala Consiliare del Comune di Cormano - Piazza Scurati 1: I disturbi comportamentali e del sonno
  • Martedì 7 maggio presso la Sala Consiliare del Comune di Cormano - Piazza Scurati 1: La gestione del dolore e dell’emergenza

Locandina Sportello Caregiver (1)