Graduatorie Provvisorie Bando S.A.P. (Case Popolari) – Avviso 7100

Pubblicazione graduatorie bando S.A.P

Data :

5 maggio 2023

Graduatorie Provvisorie Bando S.A.P. (Case Popolari) – Avviso 7100
Municipium

Descrizione

Dal 22 marzo al 2 maggio 2023 è stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di n. 22 alloggi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cinisello Balsamo che include i Comuni di Bresso, Cormano e Cusano Milanino e ALER Milano, idonei per nuclei familiari composti da 1 a 6+ persone.

Sono state approvate dai vari enti proprietari degli alloggi le graduatorie provvisorie di seguito riportate.

Nelle graduatorie, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID -codice di identificazione - che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo: ID Pratica o nella e-mail di ricevuta di presentazione).

ATTENZIONE: Verificare l’ente proprietario del/degli alloggio/i in domanda per consultare la graduatoria corretta (ALER, Comune di Cinisello Balsamo, Comune di Bresso, Comune di Cusano Milanino  e Comune di Cormano).

Per consultare la propria posizione, posizionarsi sull’icona/comando “Trova” e inserire il numero ID domanda.

La graduatoria PROVVISORIA rimarrà pubblicata per quindici giorni durante i quali è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile.

In assenza di presentazione di istanze la graduatoria provvisoria diventa definitiva e l’Ente proprietario inizia l’istruttoria delle domande.

Si evidenzia che a seguito della pubblicazione delle graduatorie definitive, gli enti proprietari ai sensi dell’art.15 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i. procederanno all’assegnazione degli alloggi, previa verifica dei requisiti (art. 7 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i.) al momento dell’Avviso e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione, richiedendo la presentazione di tutta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda presentata.

L’assegnazione degli alloggi è effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, con punteggio ISBAR più elevato, partendo dai nuclei familiari in condizione di indigenza.

CLICCA QUI PER LA GRADUATORIA ALER

CLICCA QUI PER LA GRADUATORIA COMUNE DI BRESSO 

CLICCA QUI PER LA GRADUATORIA COMUNE DI CINISELLO BALSAMO

CLICCA QUI PER LA GRADUATORIA COMUNE DI CUSANO MILANINO

CLICCA QUI PER LA GRADUATORIA COMUNE DI CORMANO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot