Mappatura delle attività produttive sul territorio di Cormano - edizione 2023

Pubblicata l'edizione 2023 della mappatura aggiornata al 31/12/2022

10 novembre 2023

Mappatura delle attività produttive sul territorio di Cormano - edizione 2023

Nell'ambito della quarta edizione del Convegno Dialoghi del Nord Milano tenutosi giovedì 9 novembre 2023 presso il Teatro di Bì è stata presentata la mappatura delle attività produttive sul territorio di Cormano, aggiornata a dicembre 2022

Il Comune di Cormano e nello specifico l’Assessorato al Commercio, come già lo scorso anno, anche nel 2022 ha infatti mappato le attività produttive presenti sul territorio, con l’intento di definire anno dopo anno la fotografia di una stagione economica e sociale del nostro comune.

La mappatura rappresenta per imprese e cittadini un punto di partenza per promuovere il tessuto produttivo del territorio e fare networking e per generare opportunità di impiego per i cittadini fornendo loro una lettura delle attività presenti.

La mappatura sarà aggiornata annualmente ed è a disposizione per la consultazione sul sito istituzionale a questa pagina e tramite il portale CORMANOPERCORMANO.IT