Parco giochi inclusivo di via Eritrea: inaugurazione e intitolazione sabato 20 maggio 2023

Sabato 20 maggio alle ore 11 presso il parco giochi di via Eritrea si terrà la cerimonia di inaugurazione e di intitolazione dell'area in ricordo di Lorenzo Borrelli.

16 maggio 2023

Si informa la cittadinanza che sabato 20 maggio alle ore 11 presso il parco giochi di via Eritrea si terrà la cerimonia di inaugurazione e di intitolazione dell'area in ricordo di Lorenzo Borrelli.
Con un ordine del giorno condiviso presentato da tutti i gruppi politici, il Consiglio Comunale aveva approvato nel maggio 2021 la creazione di un'area giochi inclusiva intitolata al ricordo del piccolo Lorenzo Borrelli e dedicata alla sensibilizzazione della lotta alle malattie rare e all’attività di Telethon.

Conclusi i lavori di realizzazione e di collaudo, la cerimonia di inaugurazione si svolgerà sabato 20 maggio alle ore 11: interverranno alla cerimonia

• Gianluca Comazzi Regione Lombardia - Assessore al Territorio e Sistemi verdi
  • Deborah Giovanati Comune di Milano - Consigliere Comunale
  • Luigi Magistro Sindaco di Cormano
  • Natalye Parnofiello Coordinatrice Fondazione Telethon per l’Area Nord Milano e mamma del piccolo Lorenzo.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Locandina inaugurazione Parco Lorenzo Borrelli