Descrizione
La convenzione per la passerella di via Rodari, iniziative per le ospiti del centro di accoglienza San Tarcisio, gli strumenti per sostenere la lotta contro la violenza di genere. E poi il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi, le associazioni e la nuova Consulta dello Sport, tutte le iniziative per la Settimana della Legalità con la presenza a Cormano di Giovanni Chinnici, figlio del "giudice scomodo" ucciso dalla mafia.
È in distribuzione il nuovo numero del notiziario comunale, disponibile online in formato sfogliabile e in allegato a questa comunicazione.
E' possibile segnalare la mancata consegna della copia cartacea inviando una mail al seguente indirizzo: segreteria.sindacomagistro@comune.cormano.mi.it
Allegati
Contenuti correlati
- DoteComune - Pubblicazione avviso 5/2025
- Graduatoria finale Dote Comune
- Cormano News, uscito il numero di Marzo
- Iscriviti al nuovo canale WhatsApp del comune di Cormano per restare sempre aggiornato
- Censimento permanente Istat 2024: Cormano tra i 2530 Comuni coinvolti
- Proclamazione del Sindaco Luigi Gianantonio Magistro e dei Consiglieri eletti in Consiglio Comunale
- Mercoledì 5 giugno chiusura straordinaria ufficio anagrafe
- Accensione riscaldamenti, consentiti fino al perdurare delle basse temperature
- Lunedì 29 aprile 2024 chiusura parziale uffici Servizi Demografici
- Incontro pubblico 18/4/2024 annullato
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2024, 10:19