Descrizione
Una giornata di festa tra natura, teatro e sapori. L’Ortogiardino Condiviso ospita la tradizionale Festa d’autunno, con performance teatrali, visite guidate e tante sorprese. Un’occasione per vivere il quartiere in modo partecipato e conviviale, a cura de IoSpazio e Giardino degli Aromi.
L'appuntamento da segnare in agenda è per domenica 5 ottobre in via Leonardo da Vinci, Quartiere Fornasé e il programma è davvero per tutte le età. Si apre infatti alle 15.30 con due spettacoli teatrali che si svolgeranno parallelamente, uno rivolto ai bambini e uno rivolto ad adulti e ragazzi. A partire dalle ore 16.30 una merenda dove non mancheranno i sapori autunnali, in cui verrà offerto un giro di castagne, vin brulè o bevanda analcolica.
L'evento si va a inserire nel progetto Spur - Social Postcovid Urban Revitalization in collaborazione con Città Metropolitana e finanziato dalla Comunità Europea. Fa parte altresì della programmazione della 21esima edizione dell'Ottobre Manzoniano.
Un semplice ma speciale momento per ritrovarsi e condividere del tempo insieme per accogliere l'arrivo dell'autunno con allegria.
Allegati
Contenuti correlati
- Lunedì 8 dicembre Cormano si accende di magia al quartiere Fornasè
- Scintille di Natale illuminerà Cormano per tutto il weekend
- Aspettando Natale: a Cormano un dicembre di cultura, musica e solidarietà
- Convegno Scientifico Manzoniano
- GioveBì di Halloween
- Lettura e laboratorio Manzoniano in biblioteca per bambini 5-9 anni
- In partenza il TEENAGE BOOK CLUB
- Martedì della Cultura con "Spartaco: il tema della ribellione tra Manzoni e Kubrick"
- Letture in biblioteca per bebè 18-36 e 1°-2° Infanzia
- Il romanzo degli umili: un viaggio nei dipinti più belli a tema "popolare"
Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2025, 12:34