ASST Nord Milano: 24 aprile 2024 Settimana Mondiale della Vaccinazione, open day vaccinazioni a Cormano

Open day vaccinazioni e consulenze per profilassi internazionale presso il Community Center in via Leonardo da Vinci 80

22 aprile 2024

In occasione della Settimana Mondiale delle Vaccinazioni Asst Nord Milano organizza un open day vaccinazioni e consulenze per profilassi internazionale il giorno 24 aprile dalle ore 9 alle ore 14 a Cormano presso il Community Center di via Leonardo da Vinci 80.

Hai fatto tutte le vaccinazioni previste per te?
Asst Nord Milano ti aspetta per il controllo della tua situazione vaccinale e per eseguire le vaccinazioni mancanti.

Hai in programma un viaggio all’estero?
Sarà l’occasione per una consulenza gratuita per la profilassi internazionale e per programmare le vaccinazioni necessarie.

Quando? Dove?
Mercoledì 24 aprile dalle ore 9.00 alle ore 14.00 presso il Community Center di Cormano, in via Da Vinci 80.

L’accesso è libero senza prenotazione.

Vaccinazioni 24 aprile Cormano