Descrizione
Con delibera di Giunta comunale n. 116 del 28.07.2025, il Comune di Cormano ha dato avvio al procedimento per la redazione della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (PGT) relativa al Documento di Piano, Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi ed ha avviato il relativo procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS).
Come previsto dall’art. 13, comma 2, legge regionale 11 marzo 2005, n. 12, chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro e non oltre il 15.09.2025.
Tutte le istanze, compresi gli elaborati grafici e testuali eventualmente allegati a corredo, potranno essere presentate utilizzando l'apposito modulo esclusivamente tramite posta elettronica certificata (comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it).
Si precisa che tali suggerimenti e proposte saranno utilizzati esclusivamente per determinare un quadro di riferimento degli interessi privati e di quelli a valenza collettiva utile alla stesura del piano, e non saranno vincolanti per l’Amministrazione Comunale. Il presente avviso è pubblicato nel sito informatico dell’amministrazione comunale al seguente indirizzo www.comune.cormano.mi.it, nella sezione Notizie, nella sezione di Amministrazione Trasparente e all’Albo pretorio comunale.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2025, 10:55