Farmacie di turno - Maggio 2023

I turni delle farmacie

28 aprile 2023

Farmacie di turno - Maggio 2023

Per facilitare alla cittadinanza l'accesso ai servizi per la salute, si trasmette in allegato l'elenco delle farmacie di turno diurno per il mese di Maggio 2023 per l'area territoriale Cormano - Cusano Milanino - Bresso.

⚠️ ATTENZIONE! Causa lavori di ristrutturazione, fino al 21 maggio compreso i turni indicati per la Farmacia Comunale n. 5 di Bresso verranno coperti dalla Farmacia Comunale n. 1 di Bresso - via Roma 87

Le farmacie di turno segnalate in elenco sono aperte con orario diurno continuato 8.30 - 20.00.

Per la fascia oraria notturna sono sempre aperte (7 giorni su 7, 24 ore su 24) le seguenti farmacie:

• FARMACIA COMUNALE 5 CINISELLO B. viale Fulvio Testi (di fronte alla METRO)
  • FARMACIA DEL RONDO’ SESTO S. G. - P.zza Martiri di via Fani 7

Si ringrazia per la collaborazione il Coordinamento Area Territoriale Cormano-Cusano-Bresso.

Turni farmacie maggio 2023