Festa di Cormano, 21 maggio 2023: divieti e indicazioni viabilistiche

16 maggio 2023

Festa di Cormano, 21 maggio 2023: divieti e indicazioni viabilistiche

Si rende noto alla cittadinanza che in occasione della manifestazione "Festa di Cormano" 2023, con apposita ordinanza la Polizia Locale ordina per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati per la manifestazione, quelli delle Forze dell’Ordine, dei VV.FF. e della C.R.I., i seguenti provvedimenti:

1) Il giorno 21 maggio 2023 dalle ore 5.00 alle ore 24.00, l'istituzione temporanea del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata sulla su ambo i lati di via Papa Giovanni XXIII (tratto da via Caduti della Libertà a via Molinazzo);

2) Il giorno 21 maggio 2023 dalle ore 5.00 alle ore 24.00, l'istituzione temporanea del divieto di transito in via Ada Negri e via Buozzi: è consentito l’accesso ai veicoli dei residenti di via Negri e via Buozzi solo per recarsi alle proprie abitazioni e per casi di emergenza.

Per ulteriori dettagli, consultare l'ordinanza disponibile in allegato.

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

Ordinanza n. 16 del 15/5/2023