IV novembre a Cormano, il programma delle celebrazioni
Pubblicato il 28 ottobre 2021 • Ricorrenze istituzionali
L'Amministrazione Comunale, per ricordare il sacrificio dei caduti di tutte le guerre e il valore della Pace, invita la cittadinanza a prendere parte alle celebrazioni per il 103° anniversario dell'Unità Nazionale e fine della prima guerra mondiale e Festa delle Forze Armate.
La commemorazione si svolgerà domenica 7 novembre come da seguente programma:
- Ore 10.00 - Chiesa Parrocchiale "SS. Salvatore" – via Roma 6
Santa Messa di suffragio per i Caduti - Ore 10.45 - “Monumento del Donatore” - Stazione ferroviaria Cusano M. - Cormano
Commemorazione organizzata in collaborazione con l’Associazione Avis-Sezione di Cusano M.- Cormano - Ore 11.00 - Piazza Cesare Scurati
Alza bandiera, deposizione corona al Monumento ai Caduti di tutte le guerre. Saluto del Sindaco
L’evento si svolgerà nel rispetto del distanziamento e delle direttive sanitarie. I partecipanti dovranno essere muniti di green pass.
In caso di maltempo il saluto del Sindaco si terrà presso la Sala Consiglio Eugenio Cassanmagnago di Piazza Scurati 1 e la partecipazione sarà consentita su prenotazione fino al raggiungimento della capienza consentita dalle disposizioni vigenti per il contenimento della pandemia.
La prenotazione potrà essere richiesta inviando una mail all’indirizzo segreteria.sindacomagistro@comune.cormano.mi.it entro giovedì 4 novembre 2021. E’ necessario indicare nome e cognome, recapito telefonico e indirizzo mail dei partecipanti.
Per maggiori informazioni:
Segreteria del Sindaco
Tel. 02 66324247