Made in Cormano, incontro pubblico su imprese e lavoro - 21 febbraio 2024

“Made in Cormano – Storia e storie di lavoro e impresa” mercoledì 21 febbraio ore 21 in sala consiliare

14 febbraio 2024

Made in Cormano, incontro pubblico su imprese e lavoro - 21 febbraio 2024

L’amministrazione comunale organizza una serata dedicata alle attività produttive e commerciali del territorio: l'incontro si terrà mercoledì 21 febbraio alle ore 21 presso la sala consiliare del Comune di Cormano, piazza Scurati 1.

“Made in Cormano – Storia e storie di lavoro e impresa” è una serata dedicata alle imprese e alle attività produttive del nostro territorio con un focus sul lavoro sia dal punto di vista di chi offre che da quello di chi cerca, per costruire e rinforzare l’alleanza di rete che promuove l’occupazione e lo sviluppo socio-economico.
Durante la serata verranno premiate aziende e artigiani cormanesi particolarmente meritevoli per la loro storicità o le loro storie di eccellenza.

Programma della serata:

• saluti del Sindaco Luigi Magistro
  • approfondimenti sulla mappatura locale a cura dell’Assessore Sergio Busico
  • AFOL, servizi e opportunità per le imprese a cura del Dott. Gualtiero Anelli
  • premiazioni attività con intervento dei premiati
  • saluti finali del Sindaco

La cittadinanza è invitata.

made in cormano locandina