Ottobre in Festa, 15 ottobre 2023: : divieti e indicazioni viabilistiche

Chiusura strade in occasione della manifestazione "Ottobre in Festa"

12 ottobre 2023

Ottobre in Festa, 15 ottobre 2023: : divieti e indicazioni viabilistiche

Si rende noto alla cittadinanza che in occasione della manifestazione "Ottobre in Festa" 2023, con apposita ordinanza la Polizia Locale ordina per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati per la manifestazione, quelli delle Forze dell’Ordine, dei VV.FF. e della C.R.I., i seguenti provvedimenti:

1) Il giorno 15 ottobre 2023 dalle ore 5.00 alle ore 23.00, l'istituzione temporanea del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata sulla su ambo i lati di via Papa Giovanni XXIII (tratto da via Caduti della Libertà a via Molinazzo);

2) Il giorno 15 ottobre 2023 dalle ore 5.00 alle ore 23.00, l'istituzione temporanea del divieto di transito in via Ada Negri e via Buozzi: è consentito l’accesso ai veicoli dei residenti di via Negri e via Buozzi solo per recarsi alle proprie abitazioni e per casi di emergenza; per consentire ai residenti e veicoli si soccorso l'accesso, è disposta l'istituzione temporanea del doppio senso di circolazione e del divieto di sosta lato civici dispari in via A. Negri; a tal fine è disposta la collocazione dei segnali di STOP e strada CHIUSA all’incrocio Negri /Libertà, la copertura dei sensi vietati all’incrocio Buozzi/Negri e la copertura dei sensi unici all’incrocio Libertà / Negri, a cura del responsabile della Pro Loco.

3) la sospensione temporanea dell’ordinanza n°701 del 1979 che istituisce il senso unico in via A. Negri.

Per ulteriori dettagli, consultare l'ordinanza disponibile in allegato.

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

Ordinanza n. 24 del 12.10.2023