Raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Introduzione del reato di omicidio sul lavoro”

raccolta firme referendum

12 luglio 2023

Si informa che presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) sono depositati i moduli per la raccolta firme promossa dall’organizzazione sindacale USB, facente parte del Comitato promotore di una proposta di legge di iniziativa popolare finalizzata all’introduzione, nel codice penale, del reato di omicidio sul posto di lavoro.

La raccolta firme terminerà il: 12/01/2023.

Gli interessati, muniti di documento di identità valido, si possono recare presso l’URP del Comune di Cormano (ingresso principale del Municipio - Piazza Scurati 1) nei seguenti orari:

LUNEDì e MERCOLEDì 8.45-12.30 e 16.00-18.00

MARTEDì, GIOVEDì E VENERDì 8.45-12.45