Descrizione
Sabato 2 e domenica 3 dicembre i cormanesi non avranno che l'imbarazzo della scelta: grazie alla collaborazione Associazioni/Comune, infatti, vi saranno eventi per tutte le età e i gusti.
Sotto la sempre splendida regia di Pro Loco, le associazioni Officina Culturale Cormano, Auser Il Centro, IoSpazio, Il Giardino degli Aromi, il Gruppo Alpini Cormano, i volontari locali di Telethon, insieme ad un gruppo di valenti hobbisti presenteranno i loro stand in Piazza Pertini.
Sarà possibile trovare idee molto interessanti ed originali per i regali natalizi, finanziando nel contempo le associazioni che contribuiscono a rendere culturamente viva la nostra cittadina.
Intorno alle 17.00 arriverà anche il Babbo Natale "alpino", che regalerà dolciumi ai bambini presenti. Le penne nere prepareranno anche caldarroste per allietare grandi e piccini.
Domenica, al mercatino Scintille di Natale, si aggiungeranno i banchi del mercato di Monza e Brianza, lungo la Via Papa Giovanni XXIII.
Per tutti gli amanti della bellezza, varrà la pena sabato di staccarsi dagli acquisti e recarsi, dalle 17:30, all'’inaugurazione della 7° Edizione della Mostra Collettiva “20x20 = 400 emozioni” presso la sede di Click Art, in Via Giuseppe Dall'Occo. Ingresso libero e buffet. La Mostra si protrarrà fino al 22 dicembre 2023. Consigliamo di passare a vederla: i quadretti di piccole dimensioni sono affascinanti e di difficilissima realizzazione.
A cura di
Contenuti correlati
- Lunedì 8 dicembre Cormano si accende di magia al quartiere Fornasè
- Scintille di Natale illuminerà Cormano per tutto il weekend
- Domenica 30 Novembre aperitivo Run and Walk al Fornasè con esperti per la salute di corpo, mente e ... cuore
- Strategie per rimanere in buona salute a tutte le età: incontro con esperti di ATS al Community Center il 26 ottobre
- Riparte il servizio per caregiver familiari
- Un Tuffo nel Seicento: I Promessi Sposi prendono vita a Cormano con il Corteo storico di sabato 27/9
- Sabato 13 settembre "Alzheimer Cafè" in Biblioteca
- Ferragosto a Cormano: due anguriate per stare insieme in allegria
- Venerdì 18 luglio tornano le danze folk di gruppo al parco Manzoni
- Domenica 22 giugno torna "Corriamo per Giada" e la quota di iscrizione simbolica sarà devoluta alla Fondazione Oncologica Niguarda
Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2023, 16:10