Via Bizzozzero - Parziale chiusura notturna dal 9 al 16 maggio 2023

Via Bizzozzero - Chiusura notturna 9-16/5/2023

3 maggio 2023

Via Bizzozzero - Parziale chiusura notturna dal 9 al 16 maggio 2023

Per consentire le opere previste nel progetto di realizzazione del terzo binario Affori-Cormano/Cusano Milanino - c.d. "direttissima" di via Giotto, a partire dal 09/05/2023 fino al 16/05/2023, tutti i giorni escluso sabato e domenica dalle ore 20:00 fino alle ore 06:00 viene istituita la chiusura temporanea del tratto stradale compreso tra la rotatoria di Via Verga/Via Bizzozzero (accesso consentito a palestra e parcheggio PalaCormano) e l’incrocio tra Via Adelchi e Via Bizzozzero fatta eccezione per i residenti fino all’ingresso del cantiere.

Per maggiori dettagli sul tratto di chiusura si faccia riferimento all'ortofoto allegata.

Ci scusiamo per eventuali disagi e ringraziamo la cittadinanza per la collaborazione.

CHIUSURA VIA BIZZOZZERO