Via P. della Francesca/XXIV Maggio, senso unico alternato dal 30 aprile 2024 per lavori

Tra via P. della Francesca e via XXIV Maggio, istituzione senso unico alternato dal 30 aprile 2024 per lavori

26 aprile 2024

Per consentire la realizzazione di un attraversamento pedonale rialzato in asfalto, il dirigente area Sicurezza Urbana con ordinanza dirigenziale n. 9 del 26/04/2024 ordina:

1. dalle ore 7.00 del giorno 30/04/2024 per circa 3 giorni e comunque fino al termine dei lavori, l’istituzione temporanea del senso unico alternato regolamentato da movieri in via Piero della Francesca all’incrocio con la via XXIV Maggio; deve essere sempre garantito il transito del Bus di linea 705.
  2. dalle ore 00.00 alle 24.00, nei giorni lavorativi, l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata, sulla via Piero della Francesca lato superstrada per la lunghezza di sei posti auto.
  3. l’Impresa esecutrice dei lavori per conto del comune di Cormano è incaricata alla regolamentazione della circolazione a senso unico alternato, mediante l’utilizzo dei movieri, inoltre è incaricata alla collocazione dei segnali di divieto di sosta in conformità al Codice della Strada, almeno 48 ore prima dell’inizio dei lavori.