Giovedì 8 giugno ultima camminata al chiaro di luna con soste divertenti (e istruttive)

Conclusione delle camminate serali gratuite e alla portata di tutti giovedì 8 giugno con l'ultimo appuntamento contest Callas Tebaldi

7 giugno 2023

Giovedì 8 giugno chiusura "con il botto" della stagione primavera 2023 delle passeggiate nel benessere. Si terrà infatti l'ultima camminata al chiaro di luna, gratuita e alla portata di tutti, lungo le aree verdi di Cormano. Sono previste delle soste "animate" da un contest: i partecipanti, dopo aver ascoltato brevi e divertenti confronti verbali delle due soprano più famose della storia (Maria Callas e Renata Tebaldi), dovranno votare chi sia stata la stella della musica lirica mondiale. Appuntamento alle 20.25 in Piazza Scurati, accanto al Comune.

Sarà un'occasione per muoversi un po' (è provato che camminando in compagnia, in una condizione rilassata, si fa meno fatica e si producono benefici maggiori per la salute), ridere in compagnia, acquisire qualche interessante notizia sulla storia della musica e del costume, fare nuove amicizie.

Durante la passeggiate si potranno anche avanzare proposte per il programma del nuovo anno... luoghi che si vorrebbero visitare, esperienze che si amerebbe vivere ...