Venerdì 26/5 cominciano le passeggiate al chiaro di luna

Benessere fisico, rilassamento, chicche culturali e nuove conoscenze alle passeggiate serale organizzate al Comune

24 maggio 2023

Venerdì 26/5 cominciano le passeggiate al chiaro di luna

Ritrovo alle 20.25 in Piazza Scurati venerdì 26 maggio per la prima passeggiata al chiaro di luna, a partecipazione libera e gratuita (non serve prenotare, basta presentarsi). Camminata nelle aree verdi del territorio, con soste divertenti ed istruttive, adatta a chiunque voglia passare una serata in compagnia, rilassandosi, oliando le articolazioni e propiziando il Benessere fisico, liberandosi dallo stress. Si canta e si ride insieme. Si fanno nuove amicizie, o perlomeno nuove conoscenze. Si scopre qualcosa di nuovo. Camminata successiva giovedì 8 giugno.

Per info: ufficio sport angela.giglio@comune.cormano.mi 0266324264 (orari di ufficio) whatapp allo 3336159738 (no telefonate)