Avviso pubblico per la concessione d'uso a titolo oneroso degli spazi "Factory Cormano" in Via Edison presso il Parco dell’Acqua

Avviso pubblico per la concessione d'uso a titolo oneroso degli spazi "Factory Cormano"  in Via Edison presso il Parco dell’Acqua

24 gennaio 2024

Si informa la cittadinanza che è stato pubblicato un avviso pubblico per la concessione d'uso a titolo oneroso degli spazi "Factory Cormano"  in Via Edison presso il Parco dell’Acqua.Per tutte le informazioni relative alla modalità di presentazione dell’offerta e alla gestione degli spazi si fa riferimento all’avviso e alla bozza di convenzione in allegato.Si segnala che è prevista l'effettuazione di un sopralluogo obbligatorio.I soggetti interessati devono inviare tassativamente il plico contenente la domanda di partecipazione e l’offerta, corredata dalla richiesta documentazione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/02/2024, scegliendo tra le seguenti modalità:

• presentazione a mano presso l’URP del Comune di Cormano – piazza Scurati 1 – entro le ore 12:00 del 15/02/2024
  • trasmissione a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo:
    Comune di Cormano – Area Sicurezza Urbana – piazza Scurati 1 – 20032 Cormano (MI)

BANDO DI CONCESSIONE D’USO A TITOLO ONEROSO DEGLI SPAZI FACTORY.pdf (3)
BANDO DI CONCESSIONE D’USO A TITOLO ONEROSO DEGLI SPAZI FACTORY
Allegato 1 planimetria factory