Altro week end di sport e divertimento a costo zero: Acquagym, beach volley e padel sono le protagoniste del terzo fine settimana del mese dello Sport

Programma Mese dello Sport 23 e 24 settembre (piscina, torneo di beach volley e paddle)

21 settembre 2023

Si comincia sabato con Movement in piscina: alle 15.15 master class gratuita di ginnastica in acqua. Prenotazione obbligatoria alla reception della piscina.

Domenica pomeriggio grande divertimento con sport nuovi da conoscere al “Falcone e Borsellino” di Via Europa. Per chi vorrebbe continuare a giocare sulla spiaggia, in allegria, senza preoccuparsi di chi vince e di chi perde, torneo super amatoriale di beach volley a partecipazione gratuita, organizzato da Asic e Comune. Si gioca 4 contro 4 (almeno 2 donne per squadra) con cambi a volontà. Iscrizione non ammessa a chi gioca sino alla 2^ divisione. Se siete “singoli” vi aggreghiamo a una sqaudra noi! Simpatici premi (non per forza a chi vince! Conta lo spirito del gioco e la voglia di divertirsi), tra cui ingressi in piscina. Iscrizioni con mail a segreteria.asic@gmail.com telefonando al 339/5051224 o mandando un whatapp al 3336159738. Appuntamento alle 15.00 ai campi di beach volley. Dalle 15.00 (alle 17.00) anche lezioni gratuite di paddle, il gioco che da qualche anno sta spopolando. Simile al tennis, ma alla portata di tutti, anche dei bambini, più divertente e meno faticoso. Su campo ridotto, racchetta e palle grandi, pareti di vetro per sfruttare i rimbalzi. Un maestro a vostra disposizione per vedere se può essere il vostro sport!