Casa dell'Acqua di Brusuglio: inaugurazione sabato 1 aprile ore 11

Sabato 1 aprile 2023 si inaugura la nuova Casa dell'Acqua di Brusuglio

24 marzo 2023

Casa dell'Acqua di Brusuglio: inaugurazione sabato 1 aprile ore 11

La cittadinanza è invitata all'inaugurazione della nuova Casa dell'Acqua di Brusuglio che avrà luogo sabato 1 aprile alle ore 11 in via Beccaria di fronte all'ingresso delle scuole.

La nuova Casa dell'Acqua è un servizio utile per la cittadinanza, rispettoso dell’ambiente ed educativo, ma soprattutto un risultato ottenuto davvero insieme. Questa Casa dell’Acqua è infatti il premio che il Comune di Cormano ha conquistato nel concorso Let’s Green! grazie alla partecipazione di tutti i cittadini.

Il prelievo di acqua naturale sarà libero e gratuito, mentre l’acqua frizzante è riservata ai soli residenti a Cormano, riconosciuti attraverso la tessera sanitaria.
Ogni utente abilitato ha a disposizione 12 litri a settimana di acqua frizzante.
In caso di guasti o malfunzionamenti, chiediamo ai cittadini di contattare il numero verde dedicato alle Case dell’Acqua 800271999 o l’indirizzo mail guasticaseacqua@gruppocap.it per un pronto intervento.

Gruppo CAP si occuperà di tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, del rifornimento di CO2 per l’acqua frizzante, delle sanificazioni periodiche e delle analisi dell’acqua erogata.
Le analisi, aggiornate mensilmente, di tutte le Case dell’acqua di Gruppo CAP sono a disposizione dei cittadini, che possono consultarle sul sito web aziendale www.gruppocap.it  nella sezione Cosa facciamo/Case dell’Acqua o attraverso l’app MyCAP, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play.