Giornata internazionale delle persone con disabilità 2023

Programma delle iniziative

29 novembre 2023

Giornata internazionale delle persone con disabilità 2023

Per lavorare in un’ottica inclusiva capace di generare valore sociale il CDD Cusano Milanino di via Azalee 14, competente per il nostro territorio, promuove azioni di cittadinanza attiva volte a sensibilizzare circa i reali bisogni delle persone diversamente abili.
In occasione della Giornata Mondiale delle persone con disabilità 2023, il Comune di Cormano avrà dunque il piacere di ospitare le due iniziative proposte dal CDD di Cusano:

• 5 dicembre, ore 10:00 - presso Palazzo Comunale Cormano
    Installazione e allestimento di un albero di Natale creato presso i laboratori creativi del CDD;
  • 6 dicembre, ore 10:00 - presso Biblioteca Civiva Paolo Volontè
    Lettura in CAA (comunicazione aumentativa alternativa)  del libro “ACCHIAPPINO” sul tema del riciclo e dell’importanza della cura dell’ambiente in cui viviamo

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Altre iniziative sul territorio promosse da IPIS e aperte a tutta la cittadinanza: https://insiemeperilsociale.it/giornata-internazionale-delle-persone-con-disabilita/

GIORNATA MONDIALE DISABILITA' 2023