Incontro con l'autrice: Paola Sironi

Presentazione del romanzo giallo “i giorni dell’illusione” di paola sironi, sabato 15 aprile, ore 16:30, in biblioteca volonte’

12 aprile 2023

Incontro con l'autrice: Paola Sironi

Sabato 15 aprile alle ore 16:30 in Biblioteca “Paolo Volontè”, via Edison 8, sarà ospite la scrittrice di gialli Paola Sironi che presenterà al pubblico il suo ultimo romanzo I giorni dell’illusione, pubblicato da Todaro Editore.

Un romanzo sul senso di colpa, sul passato che ritorna, sull’illusione che tutto possa risolversi per il meglio. Come nei due precedenti romanzi dell’autrice dedicati alla squadra più eccentrica della polizia milanese, ritroveremo qui gli ispettori Annalisa Consolati e Vilnev Rosaspina, Minerva la saggia e Patrizio “il continuatore di film”, personaggio particolarmente amato dai lettori.

Paola Sironi, autrice di gialli ambientati a Milano, molto apprezzati, è già al suo settimo libro pubblicato.

L’evento sarà presentato dal gruppo Enterprise Very Nice in dialogo con l’autrice.

Ingresso libero e gratuito

Per maggiori informazioni:
Biblioteca Civica "Paolo Volontè" Via Edison 8 - Cormano tel. 0266303197 biblioteca.cormano@csbno.net

Paola Sironi - locandina