Incontro con l’autore: Felice Candi

Incontro con l'autore, presentazione libro

28 marzo 2023

Incontro con l’autore: Felice Candi

Sabato 1 aprile alle ore 16:30 sarà ospite in Biblioteca “Paolo Volontè” in via Edison 8, l’autore cormanese Felice Candi che presenterà al pubblico le sue due raccolte poetiche “Oltre l’immenso” e “Su le ali del vento”, entrambe pubblicate da Silele Edizioni.

“Oltre l’immenso” è una raccolta poetica che rivela i sentimenti chiari e diretti dell'autore. La libertà di pensare e spaziare su pagine come una goccia d'inchiostro con forma e anima, proiettandosi "oltre l'immenso".

In “Su le ali del vento” Felice Candi dimostra la capacità di tuffarsi nella poesia con la bellezza e la purezza dei versi sprigionando emozioni. Essa racchiude ben 120 poesie, toccando argomenti quali l'amore, l'amicizia, la morte, il vissuto, la bellezza e la purezza dell'anima che si libra nell'aria "su le ali del vento".

Modera l’incontro Mauro Pomati.

Durante l’evento si potranno apprezzare le opere artistiche di Emanuela Faraoni, esposte in sala e in dialogo con le poesie.

Ingresso libero e gratuito.

Biblioteca Civica "Paolo Volontè"
Via Edison 8 - Cormano
tel. 0266303197 biblioteca.cormano@csbno.net