Il Campus Multisport si presenta: Open Day domenica 16 Aprile

Domenica ci sarà Open Day del centro estivo sportivo organizzato da associazioni del territorio in collaborazione con il Comune per i minori 7-13 anni

12 aprile 2023

Il Campus Multisport si presenta: Open Day domenica 16 Aprile

Dopo il successo del 2022, ASIC e il Comune ripropongono anche per l’Estate 2023 il Camp Multi Esperienze organizzato dalle associazioni sportive.

Open day domenica 16 aprile pomeriggio al Parco dell’Acqua: istruttori delle nostre società vi aspettano tra le 15.00 e le 18.00 per giocare insieme allo sport. I genitori potranno chiedere tutte le informazioni che necessitano o cogliere l’occasione per iscrivervi.

Il centro estivo sarà aperto per tre settimane dal 12 al 30 giugno: un vero e proprio caleidoscopio di esperienze diverse, divertenti ed istruttive.
Ci sarà la possibilità di “assaggiare” tante discipline sportive differenti (basket, ginnastica artistica, volley, arti marziali, baseball, twirling, lancio del vortex e salto in lungo, scacchi, calcio, rugby…) con istruttori qualificati, ma anche di “crescere” e “sperimentare” in molti ambiti (laboratori di educazione ambientale, civica, stradale, ma non solo).
Non mancheranno le mattinate in piscina.

Il campus è aperto ai minori che hanno frequentato quest’anno le scuole primarie o le secondarie di primo grado (medie).
Particolarmente interessante l’orario, con la possibilità di entrare tra le 7.30 e le 8.45 e di uscire tra le 17.15 e le 18.15.

Tariffa settimanale di € 110,00 omnicomprensiva (pasto completo cucinato a Cormano, due merende giornaliere, ingressi in piscina, attività sportive e laboratoriali, pre e post camp..) + 25 euro di iscrizione una tantum che danno diritto a ricevere n. 3 magliette del campus e un cappellino.
Sconti per secondo e terzo figlio iscritto. Tariffe più alte per i non residenti (€140,00 + iscrizione).

Per informazioni: segreteria.asic@gmail.com.