Giocare a scacchi tutti i giovedì sera in Biblioteca

Attività scacchistica gratuita presso la Biblioteca Civica

13 novembre 2023

Giocare a scacchi tutti i giovedì sera in Biblioteca

Tante nuove opportunità per gli appassionati di scacchi o per chi volesse per la prima volta avvicinarsi a questo gioco!

Ogni giovedì sera, dalle 21:00 alle 22:30, presso la Biblioteca “Paolo Volontè”, grazie all’Associazione ASD Scuola Scacchi Cormano, ci si potrà divertire con l’antico e sempre magico gioco degli scacchi.
GIOCO LIBERO per imparare le prime mosse del gioco, approfondire la strategia, affrontare studi e analisi, trascorrendo una piacevole serata in compagnia!
Attività aperta a tutti, dai principianti ai più esperti.

Inoltre, sempre l’Associazione Scuola Scacchi Cormano propone un TORNEO AMATORIALE PER PRINCIPIANTI organizzato su 6 turni di gioco con cadenza 15 minuti
Giovedì sera, dalle ore 21:00
Prima serata: giovedì 16/11/2023 – primi 3 turni
Seconda serata: giovedì 23/11/2023 – altri 3 turni

L’iscrizione al torneo è gratuita, i premi verranno offerti dalla ASD Scuola Scacchi Cormano.

Il torneo si svolgerà in Biblioteca “Paolo Volontè”.

Per maggiori informazioni su tutte le attività relative agli scacchi: email segreteria@scacchicormano.it - cell 3333205965

Biblioteca Civica "Paolo Volontè" Via Edison 8 - Cormano tel. 0266303197 biblioteca.cormano@csbno.net

Torneo Amatoriale Principianti
SCACCHI GIOVEDI SERA IN BIBLIOTECA