Open Day corso di scacchi per bambini e ragazzi

Riparte il corso di scacchi per bambini e ragazzi in biblioteca, Open Day sabato 7 ottobre per conoscere i corsi e gli istruttori

4 ottobre 2023

Open Day corso di scacchi per bambini e ragazzi

Ripartono i corsi di scacchi per bambini e ragazzi, organizzati come ogni anno dall’Associazione “ASD – Scuola Scacchi Cormano”.

La presentazione dei corsi, aperta a tutti e gratuita, si svolgerà sabato 7 ottobre 2023, dalle ore 10:30, presso la Biblioteca Civica “Paolo Volontè” in via Edison 8. Tutti i bambini e ragazzi interessati potranno partecipare.

In seguito alla presentazione dei corsi, i ragazzi potranno giocare tra loro e/o con gli istruttori. I genitori potranno porre domande e/o richieste di chiarimenti sui corsi in programma.

Per maggiori informazioni, contattare direttamente l’Associazione: segreteria@scacchicormano.it

LOCANDINA OPEN DAY SCACCHI 2023