Biblioteca Civica: incontri per neo e futuri genitori 20/4 e 18/5/2024

Proseguono gli incontri per futuri e neogenitori in Biblioteca

8 aprile 2024

Biblioteca Civica: incontri per neo e futuri genitori 20/4 e 18/5/2024

Dopo l’incontro di marzo sullo svezzamento, un miniciclo di due incontri tenuti dalla dottoressa Simona Curioni, pedagogista presso gli Asili Nido di Cormano.
L’incontro di sabato 20 aprile avrà come tema lo sviluppo dell’autonomia nel bambino da 0 a 3 anni, mentre l’incontro di sabato 18 maggio affronterà l’attualissimo tema dell’educazione digitale.
I due appuntamenti sono legati tra loro: chi si iscrive al primo è automaticamente iscritto anche al secondo.

Informazioni pratiche:

• non è prevista la partecipazione dei bimbi, si tratta di momenti rivolti ai soli genitori
  • ingresso gratuito su prenotazione obbligatoria
  • la prenotazione è consentita da mercoledì 10 aprile alle ore 14.30 tramite apposito link alla pagina: https://bit.ly/CormanoRagazzi oppure telefonando allo 02.66303197
  • tutti gli incontri si svolgono presso la Sala Oceano della Biblioteca di via Edison 8 alle ore 10.00

Incontri 2024 neogenitori2