Gaming per adulti e ragazzi sabato 18 novembre in Biblioteca

10 novembre 2023

Gaming per adulti e ragazzi sabato 18 novembre in Biblioteca

Sei un appassionato di giochi? O non giochi da quando eri alle elementari ma ti piacerebbe riprovare? In entrambi i casi, questo è l'appuntamento che fa per te!
Anzi, un doppio appuntamento con due diversi giochi sabato 18 novembre in Biblioteca Civica Paolo Volontè, via Edison 8.

Alle 14.30 giocheremo a 7Wonders: raccogliere le risorse, costruire civiltà, combattere o sviluppare le scienze? Quale sarà la vostra strategia per vincere?
Alle 16.30 è la volta di Ticket To Ride, dove dovrete cimentarvi nella costruzione di stazioni, linee ferroviarie che attraversino Stati e Città per raggiungere i vostri obiettivi e sbaragliare gli avversari!

Grazie alle nostre bravissime facilitatrici Fabiana, Michela e Ilaria potrete giocare subito, senza leggere tutto il regolamento: vi spiegheranno tutto loro, per il massimo del divertimento!

Pronti a costruire civiltà o ferrovie?! Prenotazione consigliata via mail: biblioteca.cormano@csbno.net o telefonicamente allo 0266303197

L'iniziativa si inserisce all'interno dell'International Games Month @Your Library
Vi ricordiamo che, come sempre, i giochi possono essere presi in prestito gratuitamente in Biblioteca: trovate l'elenco completo dei giochi disponibili nel CSBNO qui.

Locandina gaming 18/11/23