Cormano a colori: camminata di gruppo guidata nella bellezza

Sabato 6 Aprile - partecipazione libera e gratuita - Per conoscere Cormano e nutrirsi di bellezza

2 aprile 2024

Cormano a colori: camminata di gruppo guidata nella bellezza

Cormano ha opere d’arte – colorate e piene di significato – su molti muri. Alcuni evidenti e conosciuti da tutti, altri più riparati e nascosti. Oltre a diffondere bellezza, rappresentano i tanti volti di Cormano, i vari valori che la contraddistinguono e che, insieme, tratteggiano un po' l’anima del nostro paese.

Vi invitiamo sabato 6 aprile ad una passeggiata di gruppo, condotta “a passo d’amicizia”, con cui scoprire i murales sparsi per i nostri quartieri, capirne chi, quando e perché li ha realizzati, cosa vogliono trasmettere.

Sarà anche l’occasione per fare 4 passi salutari, aiutando il nostro corpo a mantenersi sano, e chiacchierare con persone che magari non si vedevano da tempo.

Appuntamento alle 14.20 davanti al Comune. Per chi fosse più comodo, può farsi trovare vicino all’ingresso del Parco dell’Acqua vicino alla Biblioteca Comunale alle 14.45.

Informazioni: telefonando (orario ufficio) allo 02/66324264 (Ufficio Sport, Tempo Libero e Cultura) mandando un whatapp al numero 333/6159738 o inviando una mail a: eventiculturali@comune.cormano.mi.it