Giochi da tavolo per adulti e ragazzi sabato 13 aprile in biblioteca

10 aprile 2024

Giochi da tavolo per adulti e ragazzi sabato 13 aprile in biblioteca

Ritorna il sabato dedicato ai giochi di società in Biblioteca per adulti e ragazzi sopra i 12 anni!
Sabato 13 aprile pomeriggio vi sarà la possibilità di conoscere nuovi giochi in scatola e giocare insieme ad altri partecipanti.

Due i giochi in programma:

ore 14:30 - CLUEDO CONSPIRACY
Un gioco di ruolo dove tutti sono sospettati! Riuscirete a salvare il Signor Coral dai cospiratori che
cercano di ucciderlo o sarete più furbi degli investigatori e commetterete l'omicidio facendola
franca? Un emozionante e divertente gioco di gruppo fino a 10 partecipanti, perfetto per gli appassionati del true crime, dei giochi di identità segrete e del classico Cluedo.

TRIO
Trio è un gioco di carte semplice e stuzzicante, in cui dedurre o indovinare le carte nascoste sul
tavolo o quelle in possesso degli avversari. Lo scopo sarà formare un tris di carte uguali oppure completare il Trio di 7. Per sfide ancora più entusiasmanti si potrà sperimentare la modalità Speziata e la variante a squadre!

Grazie all’aiuto delle nostre bravissime facilitatrici Fabiana e Jessica potrete giocare subito, senza leggere il regolamento: vi spiegheranno tutto loro, per il massimo del divertimento!
I giochi sono rivolti ad adulti e ragazzi sopra i 12 anni.

Per partecipare è richiesta la prenotazione: biblioteca.cormano@csbno.net – tel. 0266303197

Il prossimo appuntamento coi giochi in scatola organizzati in Biblioteca sarà sabato 18 maggio.
Ricordiamo che centinaia di giochi in scatola per tutte le età e le difficoltà sono disponibili al prestito gratuito in Biblioteca, li trovate qui: Giochi da tavolo » (csbno.net)
Per info: biblioteca.cormano@csbno.net – tel. 0266303197

LOCANDINA gaming sab 13.04