RINVIATA camminata nella bellezza prevista per domenica 5 Maggio a Cassano D'Adda

RINVIO PER SCIOPERO A DOMENICA 26 MAGGIO

2 maggio 2024

La  prima camminata fuori porta 2024 del  programma “La salute vien camminando “ prevista per domenica prossima 5 maggio   Cassano D’Adda viene rinviata  causa sciopero trenord .

Vi aspettiamo domenica 26 Maggio. Sarà Una passeggiata a ritmo di amicizia di 4,5 km, ci immergeremo nella bellezza naturale e architettonica. Scopriremo curiosità storiche e ammireremo panorami mozzafiato. Sarà anche l’occasione per goderci un picnic nel Parco sotto il castello visconteo. Portare colazione a sacco.

Il costo del biglietto sarà a carico e cura dei partecipanti (€7,8 A/R ). Occorre comprare due biglietti integrati STIBM zone M1M7. E' possibile comprarli anche uno o due giorni prima: si tratta di biglietti integrati la cui validità (per Cassano di 3 ore e 15 minuti) parte dal momento in cui vengono timbrati in stazione e non da quello di acquisto. Una dipendente comunale si farà trovare presso la stazione lato Cormano  in una mattina dei giorni precedenti  per aiutare  chi avesse bisogno di assistenza nell'acquisto dei biglietti suddetti. Chiederi nformazioni dopo il 21 maggio telefonando allo 0266324264, mandando mail a anela.giglio@comune.cormano.mi.it oppure messaggio whatapp al numero 3336159738

Il viaggio sarà in treno:partiremo con il treno per Cadorna delle 8:50, è previsto un primo cambio alla stazione di Bovisa.  CHi vuole partecipare all'escursione può farsi trovare domenica 5 maggio presso al stazione COrmano/Cusano con due biglietti già acquistati:

alle ore 8.30 sotto il tabellone orario lato Cormano

alle 8.40 sul binario dove è prevista la partenza del treno delle 8.50 per Cadorna (presumibilmente il binario due, ma controllare sul tabellone, a volte di domenica vi sono modifiche)