Accendi il Natale - Concorso video/fotografico - ed. 2023

Torna anche per il 2023 il concorso Accendi il Natale, quest'anno in versione "Street View"

6 dicembre 2023

Accendi il Natale - Concorso video/fotografico - ed. 2023

Il Comune di Cormano, in collaborazione con l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale, intende promuovere e valorizzare iniziative finalizzate a rendere più bella e accogliente la città nel periodo natalizio attraverso la promozione di un concorso video/fotografico rivolto sia ai titolari di esercizi commerciali locali, sia a tutti i cittadini residenti a Cormano.
La partecipazione è completamente gratuita.

Quest'anno l'edizione si concentra sugli addobbi visibili dalla strada, quello che possiamo ammirare mentre si percorrono a piedi, in bicicletta o in auto le vie della nostra città.
Le categorie individuate per il concorso sono:

• privati

• commercianti/imprese

Per partecipare basterà semplicemente inviare una fotografia o un video dell'addobbo che si desidera candidare, unitamente alla scheda di partecipazione compilata, all'indirizzo accendiilnatale@comune.cormano.mi.it

Ci sarà tempo per inviare le proprie opere fino al 22 dicembre 2023.
Sarà poi una giuria a scegliere i vincitori dei concorso nelle rispettive categorie che saranno premiati con una targa di riconoscimento in ricordo della manifestazione.
Alcune delle foto inviate potranno essere scelte e pubblicate sulle pagine social del Comune di Cormano.

Al concorso parteciperanno i materiali inviati entro e non oltre il 22 dicembre 2023.
Modalità di partecipazione e scheda di iscrizione sono disponibili in allegato.
I materiali non conformi non saranno ammessi al concorso.

accendi-il-natale-2023-locandina
accendi il natale - modalità partecipazione e scheda iscrizione_2023