Allerta meteo: aggiornamenti sugli edifici scolastici e comunali

Gli uffici stanno monitorando la situazione e intervenendo con la massima tempestività possibile

31 ottobre 2023

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 10.00
Le caldaie sono ripartite in tutti i plessi scolastici, le lezioni si stanno svolgendo regolarmente.
I tecnici stanno comunque monitorando la situazione in continuo aggiornamento con le direzioni scolastiche.

Le linee telefoniche del Comune sono momentaneamente irraggiungibili.

==========================

Si comunica alla cittadinanza che le condizioni meteo particolarmente violente di questa notte e che hanno causato forti danni in tutta l'area milanese stanno causando difficoltà anche sul nostro territorio, specialmente negli edifici scolastici.
Si stanno verificando infiltrazioni di acqua e blocchi al sistema di riscaldamento e agli impianti elettrici.
Gli uffici comunali sono da questa mattina al lavoro con le ditte specializzate per mitigare e dove possibile risolvere la situazione.

Ci scusiamo con i cittadini e le famiglie per i disagi.

Si invita la cittadinanza a prestare attenzione anche alla situazione del torrente Seveso che è già esondato questa notte a Milano e per il quale si attende una ulteriore fase di rialzo dei livelli.