Concerto "Musica - dal tempo del Manzoni a..." domenica 11/6 ore 21 Teatro Bì

9 giugno 2023

Concerto "Musica - dal tempo del Manzoni a..." domenica 11/6 ore 21 Teatro Bì

Si terrà domenica 11 giugno alle ore 21 presso il Teatro Bì di Cormano il concerto gratuito "Musica - dal tempo del Manzoni a..." nell'ambito delle celebrazioni per il 150° anniversario della morte di Alessandro Manzoni.
L'amministrazione comunale ha organizzato un concerto-spettacolo incentrato su un percorso musicale dai tempi del Manzoni fino ai giorni nostri: il Trio Hayez, composto da Elisa Pittau (voce), Marco Luca Capucci (mandolino) e Renato Spadari (chitarra) proporrà una carrellata di brani dal '700 fino all'epoca attuale, intervallati da proiezioni e brani recitati che condurranno gli spettatori in un initerario in musica ispirato al Romanticismo e tracciato da un filo conduttore narrativo di derivazione manzoniana.

L'ingresso al concerto è gratuito.
Prenotazioni entro venerdì 9 giugno al numero 0266324213 oppure via mail a eventiculturali@comune.cormano.mi.it