Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria 4 marzo 2024

Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria 4 marzo 2024

Data :

27 febbraio 2024

Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria 4 marzo 2024
Municipium

Descrizione

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 39 comma 2 del Testo unico Enti Locali e dell’art. 56 del Regolamento del Consiglio Comunale, si informa che il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria ed in seduta pubblica lunedì 4 marzo 2024 alle ore 20.30 (seconda convocazione mercoledì 6 marzo 2024 alle ore 20.30) per trattare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

Comunicazioni del Sindaco;

Interrogazioni e interpellanze;

1. Approvazione bozza di convenzione per la gestione della "passerella ciclopedonale di via Rodari in comune di Cormano e via Ansaloni in comune di Cusano Milanino" tra Ferrovie Nord S.p.A., comune di Cormano e comune di Cusano Milanino;

2. Approvazione modifiche al regolamento comunale per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone su aree pubbliche;

3. Conferimento cittadinanza onoraria a Giovanni Chinnici;

4. Approvazione contratto dei servizi delegati del CSBNO;

5. integrazione, per mero errore materiale, della deliberazione C.C. n. 67 del 20/12/2023: Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Monza e della Brianza, della Città Metropolitana di Milano e degli altri soggetti richiedenti a norma del codice dei contratti pubblici. adesione - approvazione schema di convenzione per la gestione delle attività.

I cittadini possono presenziare alla seduta o seguire la seduta in streaming tramite il sito comunale – sezione Consiglio Comunale on line.

IL PRESIDENTE
Michele Viganò

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot