Municipium
Descrizione
Gli uffici comunicano che l'impianto ascensore del sottopasso ferroviario lato via Caduti della Libertà non è funzionante per problemi elettronici che si sono manifestati con un cedimento totale improvviso.
La sistemazione non può essere effettuata a breve in quanto vi è la necessità di sostituire il lettore elettronico di fermata e i pezzi di ricambio sono stati ordinati.
Si sottolinea altresì, che con l’impresa preposta, a fine mese è programmato l’intervento di rifacimento dell’impianto, che porterà a una risoluzione totale delle problematiche che stanno interessando il servizio ascensori in questione.
Municipium
Contenuti correlati
- Proroga ordinanza chiusura rampa per installazione barriera fonoassorbente
- Modifiche alla circolazione dei treni per lavori alla stazione di Seveso
- Avviso alla cittadinanza sul parco in fase di realizzazione
- Problema illuminazione pubblica a Brusuglio: scavi per intercettare il guasto
- Convocazione della Commissione consiliare permanente “TUTELA DELL’AMBIENTE, TRASPORTI E LAVORI PUBBLICI”
- Numeri utili per le segnalazioni
- Avviso ai cittadini per la presentazione della richiesta danni a seguito dell'emergenza meteo di lunedì 22 settembre
- Pubblicazione modifica programma triennale dei lavori pubblici 2025/2027
- Lavori di ripristino del manto stradale previsti in agosto
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2025, 18:37