Descrizione
In occasione del quarantacinquesimo anniversario dalla fondazione, gli Scout Agesci Cormano 1 propongono, in collaborazione e con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, una grande festa presso il Parco di Villa La Gioiosa, con un programma ricco di eventi culturali e di intrattenimento per grandi e piccini e una cucina sempre pronta a sfornare leccornie a prezzi popolari (panini con salamelle e burger vegani si affiancano ogni giorno a specialità diverse).
Sabato 31 Maggio pomeriggio - dalle ore 15.00 alle 19.00 un evento dedicato allo ScoutPark. Un percorso irresistibile per bambini e ragazzi in stile scout. Per i più giovani e agli incontri con le associazioni con i più grandi, per parlare insieme di legalità, ambientalismo e geopolitica. Serata all'insegna della musica dal vivo: dalle 19.15 alle 22.00 si alterneranno 3 gruppi differenti.
Domenica 1 Giugno, dopo la messa mattutina all'aperto (ore 10.30), il pomeriggio è dominato dal torneo di Roverino, la gara di talenti dilettanti e una grande caccia al tesoro. Per i più grandi alle 17.00 sessione di yoga. Serata clou con la presenza di Germano Lanzoni alle ore 21.00, che segue la buona musica dell'orchestra 8Note (18.30).
Programma (e menù) completi e possiiblità di prneotarsi per le attività che necessitano iscrizione (tipo torneo di rivellino) al link
Contenuti correlati
- Lunedì 8 dicembre Cormano si accende di magia al quartiere Fornasè
- Scintille di Natale illuminerà Cormano per tutto il weekend
- Domenica 30 Novembre aperitivo Run and Walk al Fornasè con esperti per la salute di corpo, mente e ... cuore
- Strategie per rimanere in buona salute a tutte le età: incontro con esperti di ATS al Community Center il 26 ottobre
- Riparte il servizio per caregiver familiari
- Un Tuffo nel Seicento: I Promessi Sposi prendono vita a Cormano con il Corteo storico di sabato 27/9
- Sabato 13 settembre "Alzheimer Cafè" in Biblioteca
- Ferragosto a Cormano: due anguriate per stare insieme in allegria
- Venerdì 18 luglio tornano le danze folk di gruppo al parco Manzoni
- Domenica 22 giugno torna "Corriamo per Giada" e la quota di iscrizione simbolica sarà devoluta alla Fondazione Oncologica Niguarda
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025, 08:25