Incontro per genitori - Navigazione familiare: il mondo dei social in adolescenza

30 maggio 2023

Nell'ambito del progetto Centri per le famiglie, finanziato da regione Lombardia, grazie alla collaborazione tra IPIS-Insieme per il sociale, ASST Nord Milano e Fondazione Edith Stein, si terrà il prossimo martedì 6 giugno il quinto e ultimo incontro del ciclo dedicato a genitori di figli adolescenti e le sfide connesse a quell'età (dai 10 ai 17 anni) già illustrato qui.

Navigazione familiare: il mondo dei social in adolescenza
6 giugno 2023 17.30 – 19.00

Gli incontri, gratuiti e condotti da professionisti di ASST Nord Milano, si svolgeranno presso il Consultorio Familiare Integrato di via Alberto Da Giussano 3, Cinisello Balsamo (MI) come da volantino allegato (è possibile partecipare anche ad un modulo singolo).

Per informazioni e prenotazioni:
Telefono: 335/1748393 (il martedì dalle 15.30 alle 17.30)
E-mail: centroperlafamiglia@insiemeperilsociale.it

Incontri Centro per la Famiglia