Malfunzionamento servizio WhatsApp comunale

10 dicembre 2020

Malfunzionamento servizio WhatsApp comunale

Informiamo gli utenti del servizio WhatsApp comunale che a causa di un bug nell'ultimo aggiornamento risalente ai primi giorni di dicembre si sta verificando un malfunzionamento dell'invio di messaggi broadcast.
Da una prima verifica che abbiamo condotto ci risulta che i telefoni con sistema operativo iOS (iPhone) ricevano regolarmente gli invii, che sono invece malfunzionanti o non funzionanti verso i telefoni Android: più in dettaglio, sembra che la ricezione dei messaggi broadcast su telefoni con versione Android 9.x sia regolare mentre il malfunzionamento si manifesti su telefoni con versione Android 10.x.

Ci scusiamo per il disservizio che non dipende dalla nostra volontà ma da un problema tecnico che abbiamo provveduto a segnalare al supporto; ci auguriamo che venga risolto al più presto, per tornare a dare a tutti i cittadini un servizio che risulta utile e molto apprezzato.
Grazie per la vostra pazienza.