Revisione albo Scrutatori di seggio elettorale - 2023

2 novembre 2023

Revisione albo Scrutatori di seggio elettorale - 2023

Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda di iscrizione all’Albo degli scrutatori di seggio entro il 30 novembre 2023.

I requisiti sono l’iscrizione nelle liste elettorali del Comune e il titolo di studio minimo della scuola dell’obbligo.

In base alla normativa elettorale non possono presentare domanda e sono perciò esclusi dall’incarico di scrutatore di seggio:

• i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione

Si invitano, altresì, coloro che sono iscritti al suddetto Albo e che intendono farsi cancellare dallo stesso, a presentare domanda di cancellazione entro lo stesso termine del 30 novembre.

Le domande, sia di iscrizione che di cancellazione, scaricabili in allegato,corredate dalla copia del documento d’identità, possono essere  presentate direttamente allo sportello dell’Ufficio Elettorale c/o Spazio Comune negli orari di apertura al pubblico indicati sul sito o inviate tramite mail all’indirizzo: comune.cormano@comune.cormano.mi.it oppure tramite pec all'indirizzo comune,cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it

RICHIESTA CANCELLAZIONE DALL'ALBO DEGLI SCRUTATORI
DOMANDA ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI