Riqualificazione parco Don Manzoni - Inizio lavori

Avvio dei lavori di riqualificazione del Parco Don Manzoni - Finanziamento PNRR

15 novembre 2023

Riqualificazione parco Don Manzoni - Inizio lavori

Si informa la cittadinanza che a partire da oggi mercoledì 15 novembre 2023 avranno inizio i lavori di riqualificazione del Parco Don Manzoni di via Molinazzo finanziati nell'ambito del PNRR missione 5 - componente 2 - investimento /subinvestimento 2.1 “rigenerazione urbana” secondo il progetto allegato.

In particolare segnaliamo l'importante intervento di riqualificazione dell'area cani: la stessa sarà quindi temporaneamente inaccessibile a partire dal 20 novembre per circa due settimane, salvo ritardi causa meteo o imprevisti tecnici.

Si invita la cittadinanza a non oltrepassare le zone di cantiere delimitate di volta in volta con apposita segnaletica.
Ci scusiamo per i disagi.

A seguire partiranno la riqualificazione del parco di via Turati e lavori nel parco di piazza Giussani secondo analoghe modalità; apposita comunicazione verrà pubblicata all'atto dell'avvio dei lavori in loco.

Progetto definitivo esecutivo parco Molinazzo