Sabato 24 giugno giochi in scatola per adulti in Biblioteca

Una nuova occasione per divertirsi coi giochi da tavolo in Biblioteca! Cluedo, Dixit e Scarabeo

21 giugno 2023

Sabato 24 giugno giochi in scatola per adulti in Biblioteca

Una nuova occasione per divertirsi coi giochi da tavolo in Biblioteca!

Due i giochi in programma:

Alle 14.30 si gioca a CLUEDO
Il classico gioco di crimine e mistero: sei sospetti, un numero incalcolabile di combinazioni, ma una sola risposta! Si dovrà risolvere il mistero della casa, spostandosi da una stanza all’altra e scoprendo chi è stato. Giocando le carte detective e con le proprie capacità investigative si potrà indagare, organizzare trabocchetti, accusare e vincere!

Alle 16.30 è la volta di DIXIT e SCARABEO
Dixit è un gioco di carte e di narrazione che mette al centro la fantasia. Carte ricchissime di illustrazioni che immergono in un mondo fiabesco in cui stimolare la propria vena creativa e originalità, utilizzando anche un pizzico di psicologia per intuire il modo di pensare dei propri avversari. Un gioco sorprendente, conviviale e divertente da provare insieme!
Scarabeo è forse il più classico dei giochi in scatola, la variante italiana di Scrabble. Inventare parole, incastrare incroci e fare più punti possibile… ecco gli ingredienti per sfidarsi a questo intramontabile gioco!

Tutti i giochi sopra descritti sono rivolti ad adulti e ragazzi con più di 12 anni.

Per partecipare è consigliata la prenotazione: 02.66303197 – biblioteca.cormano@csbno.net

Sabato 24 giugno sarà l’ultimo appuntamento coi giochi in scatola in Biblioteca prima della pausa estiva.
Vista l’ottima partecipazione e l’interesse suscitato, a partire dal prossimo autunno verranno riproposti nuovi momenti per giocare insieme.

Ricordiamo che centinaia di giochi in scatola per tutte le età e le difficoltà sono disponibili al prestito in Biblioteca, li trovate tutti qui: https://webopac.csbno.net/percorsi-e-cataloghi-speciali/giochi-da-tavolo/

Per info: biblioteca.cormano@csbno.net  – tel. 0266303197

volantino giochi sab 24 giugno