Selezioni pubbliche per esami per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione - 2a tranche

Selezioni uniche per esami in forma aggregata con i comuni di Trezzo s/A., Cassano d’A. e Cologno M. per la formazione di elenco idonei con profilo di istruttore dei servizi bibliotecari, dei servizi amministrativi e contabili e dei servizi tecnici.

Data :

29 marzo 2024

Selezioni pubbliche per esami per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione - 2a tranche
Municipium

Descrizione

Sono pubblicati sul portale del reclutamento inPA tre avvisi di selezione pubblica per esami, in forma aggregata con i comuni di Trezzo sull’Adda, Cassano d’Adda e Cologno Monzese, per la formazione di elenchi di idonei all'assunzione con profili di istruttore dei servizi bibliotecari, dei servizi amministrativi e contabili e dei servizi tecnici.

L’iscrizione alle selezioni è da effettuarsi tassativamente per via telematica autenticandosi attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta nazionale dei Servizi (CSN) o la Carta Identità Elettronica (CIE), compilando l’apposito modulo elettronico del Portale inPA, al quale accedere attraverso il seguente link: https://www.inpa.gov.it/ 

All'atto della registrazione al Portale, è necessario compilare il proprio curriculum vitae, con valore didichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'articolo 46 del testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, indicando quanto previsto dall’art. 4 comma 2 e seguenti del DPR 9 maggio 1994, n. 487.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 27 aprile 2024

Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell'ultimo giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, dei quali il Comune di Cormano non si assume responsabilità alcuna, con la precisazione che l’assistenza tecnica fornita dagli operatori sarà garantita fino alle ore 15.30 del giorno di chiusura della presentazione della domanda.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Risorse Umane 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot