Verifica assoggettabilità VAS variante normativa piano delle regole e piano dei servizi vigente PGT - Avviso di messa a disposizione

Avviso: messa a disposizione verifica assoggettabilità alla VAS della variante normativa del piano delle regole e del piano dei servizi del vigente PGT

20 febbraio 2024

Con riferimento al procedimento di verifica di assoggettabilità alla VAS della variante normativa del piano delle regole e del piano dei servizi del vigente PGT, è a disposizione del pubblico il Rapporto preliminare unitamente alla proposta di Variante, depositati presso il Comune di Cormano – Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata, Piazza Scurati n. 1, Cormano, Piano Terra, a partire dal 20/02/2024 in libera visione sino al 20/03/2024, e pubblicati nella sezione Procedimenti del sito internet regionale SIVAS – Sistema Informativo Valutazione Ambientale Strategica (ID procedura 129382) e nella sezione Amministrazione trasparente – Pianificazione e governo del territorio del sito internet istituzionale del Comune di Cormano.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può prendere visione della documentazione messa a disposizione e presentare in forma scritta osservazioni e contributi, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi ai fini della verifica di assoggettabilità a VAS, entro il 20/03/2024 presso il seguente indirizzo:
COMUNE DI CORMANO – SERVIZIO URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA
Comune di Cormano, Piazza Scurati n. 1 - 20032 Cormano (MI)
Pec: comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it

L’Autorità procedente