Sfida di lettura 2024 in Biblioteca!

Sfida di lettura, un nuovo appuntamento che ci accompagnerà fino al prossimo autunno!

14 febbraio 2024

Sfida di lettura 2024 in Biblioteca!

La Biblioteca Civica di Cormano propone, a partire da febbraio e fino a settembre, una nuova Sfida di Lettura per adulti, grazie alla collaborazione con Laura, lettrice e volontaria della Biblioteca.

Di cosa si tratta?
Ogni mese fino a settembre sarà esposta in biblioteca un’ampia proposta di libri legati da un filo rosso comune che cambierà di mese in mese. In tutto sette proposte tematiche ricche di sorprese!
L'obiettivo della sfida consiste nel leggere almeno un libro al mese, scelto tra quelli proposti. Dopo averlo terminato e restituito, si riceverà un punto sulla propria tesserina personale, dove si potrà anche esprimere un voto.
Si inizia a febbraio con il tema: "Un libro per amico: un viaggio attraverso le amicizie che ti cambiano, stravolgono e salvano la vita"

Come partecipare?
Rivolgersi in Biblioteca per ricevere la tesserina personale e iniziare il gioco di lettura!

Cosa si vince?
Chi riuscirà ad ottenere tutti i 7 punti, parteciperà all'estrazione a premi che si terrà nel mese di Ottobre durante la Festa della Biblioteca.

Vi aspettiamo!

Locandina Sfida di Lettura 2024