Sportello caregiver: secondo incontro martedì 7 novembre ore 16.30

Il calendario degli incontri organizzati da ASST Nord Milano dedicati ai caregiver

6 novembre 2023

Sportello caregiver: secondo incontro martedì 7 novembre ore 16.30

Si informa la cittadinanza che martedì 7 novembre dalle ore 16.30 alle ore 18.30 si terrà il secondo appuntamento del ciclo di incontri mensili organizzati ogni primo martedì del mese da ottobre a giugno da ASST Nord Milano nell'ambito del progetto Sportello Caregiver.
Lo Sportello Caregivers è un servizio di informazione e formazione volto a intercettare i bisogni di assistenza delle famiglie nella gestione delle problematiche legate alla fragilità.
Sono invitati tutti coloro che svolgono il ruolo di caregivers, quindi familiari, assistenti alla persona, volontari.

Presso la Sala Don Giussani in villa Conti Perini, via Cavour 2/4 Bresso il secondo incontro tratterà la seguente tematica: Le Case della Comunità nella Rete
Territoriale: l’Infermiere di Famiglia e di Comunità come sostegno e supporto nell’assistenza domiciliare.

Il calendario dei successivi incontri è disponibile sul sito di ASST Nord Milano

LOCANDINA SPORTELLO_CAREGIVER