Una grande opportunità per giovani 14-18 anni al Bì dal 19 al 30 giugno

Teatro Teen Festival e camp per giovani 14-18 anni

15 giugno 2023

Una grande opportunità per giovani 14-18 anni al Bì dal 19 al 30 giugno

Grazie all’associazione “I carpentieri di Bell-Aia Taurismatica” convenzionata con il Comune per la gestione del teatro Bì, Cormano ospiterà quest’anno un vero e proprio Festival di Teatro Teen ove i ragazzi e le ragazze dai 14 ai 18 anni saranno assoluti protagonisti dal 19 al 30 giugno 2023.
Costituirà una magnifica opportunità per i nostri giovani per vivere un’esperienza unica, insieme a coetanei di altre città e persino paesi (alcuni partecipanti vengono dalla Svizzera), imparando le tecniche per esprimere compiutamente se stessi e la propria creatività e per tutta la cittadinanza di assistere gratuitamente ad alcuni spettacoli serali, di sicuro valore, che vedono giovanissimi assoluti protagonisti.

L’esperienza che si propone ai e alle giovani 14-18 anni è su due settimane e ha un costo di soli 100 euro (non a settimana, totale). Dal 19/6 al 26/6 3 ore di laboratorio 10-13 ( a seguire si propone un pic nic con pranzo al sacco portato da casa per conoscersi meglio). Gli ultimi 4 giorni saranno “full day” 9-22 (pranzo e cena compreso nel prezzo) con laboratori, spettacoli teatrali, momenti di confronto e una grande festa finale. E' obbligatorio partecipare ad entrambe le settimane.