Avviso mobilità volontaria per un posto di Funzionario Tecnico, Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex cat. D) servizio Edilizia Privata

avviso mobilità

31 ottobre 2023

È indetto avviso di mobilità volontaria per la copertura di n.1 posto di Funzionario Tecnico Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione – ex categoria D a tempo pieno e indeterminato da destinarsi al servizio Edilizia Privata, mediante passaggio diretto di personale appartenente alla stessa categoria e profilo professionale in servizio presso altre pubbliche amministrazioni.

Scadenza del termine per la presentazione delle domande: 30/11/2023.

In allegato, l’avviso e lo schema di domanda.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Cormano, Servizio Risorse Umane (tel.02.66.324.223 / 279 - comune.cormano@comune.cormano.mi.it).

Avviso mobilità funzionario tecnico eq
Schema_di_domanda_per_mobilita_